Revisionate e rinnovate la vostra elettroerosione con l’applicazione di un nuovo generatore CNC dotato delle più recenti tecnologie!

Molte vecchie elettroerosioni CNC hanno la meccanica in ottime condizioni, ma il generatore CNC superato e spesso senza assistenza. Se una macchina nuova non rientra nei vostri piani, la soluzione è la revisione completa ed il rinnovo dell’impianto con un nuovo generatore CNC dotato delle più recenti tecnologie:avrete una macchina come nuova, con le prestazioni più avanzate, ad un costo molto contenuto.

PENTA ed EWTECH vi propongono la revisione completa della macchina, con applicazione di un motore ad alta velocità sull’asse Z ed un nuovo generatore CNC ad alte prestazioni, potente e versatile, dotato delle tecnologie più avanzate, concepito espressamente per quest’applicazione, in modo da semplificare i cablaggi e configurare in pochi passaggi ogni tipologia di macchina (AEG, DECKEL, INGERSOLL, ONA, AGIE, CHARMILLES, CDM ROVELLA, EROTECH, SODICK e molte altre)

CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI


REVISIONATE E AGGIORNATE LA VOSTRA VECCHIA ELETTROEROSIONE EROTECH

  • Installazione Kit “ Clean SparK ” che include modifiche schede esistenti, aggiunta di modulo controllo scarica, aggiornamento tecnologie e permette di lavorare in condizioni difficili (nervature profonde in rame o grafite senza lavaggio) in condizioni di assoluta sicurezza e con rendimenti elevati.
  • Installazione di Kit “HSZ”: motore Brushless con relativo azionamento digitale, flangia di accoppiamento, cinghie e pulegge per ottenere una elevata velocità ed accelerazione sull’asse Z che minimizza i tempi morti, migliora i rendimenti e l’effetto pompaggio in assenza di lavaggio con nervature profonde. (Completa e migliora le prestazioni del Kit “Clean Spark”)
  • Pulizia e revisione generale della macchina :
  • pulizia e lavaggio a fondo della macchina e del generatore, con eventuale verniciatura.  
  • Controllo ed allineamento/ortogonalità/verticalità assi e revisione generale delle parti elettroniche, elettriche, pneumatiche, idrauliche e meccaniche.
  • Eventuali componenti importanti (righe, PCNC, schede elettroniche, motori, viti, cuscinetti, guide, guarnizioni di tenuta vasca a scomparsa etc.) da sostituire verranno conteggiati a parte in corso d’opera.
  • Aumento velocità assi XY (opzionale): si può aumentare in modo economico, mantenendo i motori DC originali fino a 3,5 mt/min, oppure installare Kit HS con motori brushless anche su XY (alta velocità fino a 7-10 mt/min).
  • Nuovo PC Versione industriale, con Mainboard ad alta affidabilità e HD a stato solido.
  • Corso di istruzione o lavori effettuati presso il cliente, qualora non si possa spostare la macchina.